Home › Mondo Carni › 5 regole per la cottura del Maxiburger di bovino adulto USA
Per ottenere una cottura perfetta del Maximburger di bovino adulto USA segui i nostri consigli e avrai una consistenza morbida e succosa:
1. prima di cuocere il Maximburger di bovino, ricorda di tirarlo fuori dal frigorifero almeno un’oretta prima. Così le fibre avranno il tempo di distendersi e otterrai una cottura uniforme. Cuocere la carne a temperatura ambiente consente di avere una cottura uniforme anche al centro. Al contrario iniziare a cuocere una carne appena presa dal frigo provoca un rapissimo abbassamento della temperatura e quindi un hamburger lesso.
2. non aggiungere grasso in cottura, perché il Maximburger rilascerà il naturalmente il suo.
3. con qualunque metodo andrai a cuocere la carne (padella, piasta o forno) assicurati che sia ben rovente. Se cucini il Maximburger sulla griglia assicurati che abbia raggiunga almeno la temperatura dei 140° C. Se usi il forno metti la temperatura a 180°C e una decina di minuti basteranno per una cottura a puntino.
4. non schiacciare la carne durante la cottura perché andresti a perdere i liquidi ottenendo una carne più asciutta e meno saporita.
5. sia che usi la griglia, il barbecue o la brace, prima di mettere il Maximburger di bovino nel panino o di servirlo a tavola attendi qualche minuto. Il tempo in cui i succhi di cottura vengono rilasciati (in pochi minuti) appena la temperatura si sarà abbassata.
La salsiccia ha origini molto antiche. Già durante...
Skinpack è, da qualche tempo, il metodo di confezionamento...
La salatura del maiale è un'antica tecnica di conservazione...
Gli Hamburger Sapori&Idee Conad non si limitano ad...
Se hai deciso di mangiare una bella bistecca alla griglia,...
La carne Wagyu, famosa per la sua qualità superiore...
Realizzato da T&RB//Group
Scarica l'ultimo Report Annuale della nostra
cooperativa.