Home › Mondo Carni › 5 regole per la cottura del Maxiburger di bovino adulto USA
Per ottenere una cottura perfetta del Maximburger di bovino adulto USA segui i nostri consigli e avrai una consistenza morbida e succosa:
1. prima di cuocere il Maximburger di bovino, ricorda di tirarlo fuori dal frigorifero almeno un’oretta prima. Così le fibre avranno il tempo di distendersi e otterrai una cottura uniforme. Cuocere la carne a temperatura ambiente consente di avere una cottura uniforme anche al centro. Al contrario iniziare a cuocere una carne appena presa dal frigo provoca un rapissimo abbassamento della temperatura e quindi un hamburger lesso.
2. non aggiungere grasso in cottura, perché il Maximburger rilascerà il naturalmente il suo.
3. con qualunque metodo andrai a cuocere la carne (padella, piasta o forno) assicurati che sia ben rovente. Se cucini il Maximburger sulla griglia assicurati che abbia raggiunga almeno la temperatura dei 140° C. Se usi il forno metti la temperatura a 180°C e una decina di minuti basteranno per una cottura a puntino.
4. non schiacciare la carne durante la cottura perché andresti a perdere i liquidi ottenendo una carne più asciutta e meno saporita.
5. sia che usi la griglia, il barbecue o la brace, prima di mettere il Maximburger di bovino nel panino o di servirlo a tavola attendi qualche minuto. Il tempo in cui i succhi di cottura vengono rilasciati (in pochi minuti) appena la temperatura si sarà abbassata.
L'Hamburger è un preparato di carne amato da sempre...
Nel periodo pasquale sono tanti i piatti che si preparano,...
Per quale tipo di carne devi scegliere il vino da accompagnare:pollame,...
La salatura del maiale è un'antica tecnica di conservazione...
Hai deciso di preparare un hamburger e non sai quale...
Gli Hamburger Sapori&Idee Conad non si limitano ad...
Realizzato da T&RB//Group
Scarica l'ultimo Report Annuale della nostra
cooperativa.